Visite specialistiche

visite specialistiche ortopediche

Il centro medico Chirotherapic propone le seguenti visite mediche specialistiche:

Fisiatria

Il centro offre servizi completi di diagnosi, terapia e riabilitazione della disabilità provocate dalla riduzione della funzione motoria, cognitiva o emozionale.

Ortopedia

La visita ha lo scopo di verificare le struttura e la funzione dell'apparato locomotore e l'individuazione di eventuali malattie o traumi. Il centro si occupa della diagnosi e della terapia delle varie patologie localizzate al livello della colonna vertebrale, spalla, gomito e mano, anca, ginocchio, piede e caviglia.

Visita neurologica

Ha lo scopo di controllare il senso dell'equilibrio e dell'orientamento del paziente nonché dei riflessi agli stimoli visivi. La visita ha lo scopo di individuare oppure di escludere eventuali problemi neurologici serico come l'ictus.

Visita cardiologica

Anamnesi della storia clinica del paziente e la registrazione, attraverso l' elettrocardiogramma, del potenziale elettrico del cuore.

Visita nutrizionistica

Valutazione completa della storia clinica del paziente per stabilire la corretta alimentazione. Verrà elaborato uno schema dietetico su misura insieme alla valutazione di un programma di attività fisica moderata.

Visita flebologica

La visita consiste in un ecocolordopler venoso degli arti inferiori al fine di individuare o monitorare gli eventuali problemi circolatori e di vene varicose.

Share by: